Eventi

/ Della Valle del But, a cura di Turismo FVG
Risate e solidarietà - Catine sciò
Teatro Candoni, Tolmezzo
Venerdì 14 Dicembre 2018 - 20:45

Risate e solidarietà - Catine sciò

Uno spettacolo esilarante per sostenere con il sorriso i bisognosi della Carnia. Il format teatrale “Risate e solidarietà” ritorna per il sesto anno consecutivo al Teatro Candoni grazie al forte impegno sociale dei club service Lions e Rotary di Tolmezzo, con il patrocinio del Comune di Tolmezzo, dell’Ert Fvg, della Fondazione Luigi Bon e di Carniarmonie.

L'attrice Caterina Tomasulo recita LA CJARGNELE DAL TAC

Tutti i proventi di questo nuovo e originale monologo, con storici e nuovi personaggi dove la lingua, la cultura e le abitudini dei friulani vengono raccontati con l’humor mai scontato e geniale della mattatrice Catine, verranno convertiti in beni di prima necessità e consegnati alle persone e alle famiglie più bisognose della Carnia, grazie alla collaborazione con l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 3 dell’Alto Friuli, la Caritas, la Croce Rossa e l’Associazione San Vincenzo.

I biglietti, a prezzo unico di 8 euro, sono in vendita presso , l’edicola “Il Fiammifero” in via Matteotti 2, il “Market Stadio” in via Divisione Osoppo 33 e il “Punto di Nello” in via Grialba 7 a Tolmezzo. Sarà inoltre possibile, fino a esaurimento posti, acquistarli il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 19 presso la biglietteria del Teatro Candoni.

Illegio Fondazione CRUP SECAB Facebook Instagram YouTube Privacy

Cookie Policy

Credits