Eventi

/ Della Valle del But, a cura di Turismo FVG
8a ed. Torneo di beneficenza
Presso lo Stadio Comunale “F.lli Ermano”, Tolmezzo
Martedì 27 Agosto 2019 - 20:00

8a ed. Torneo di beneficenza

Si svolgerà l’ 8a edizione del torneo di beneficenza, quest’anno in favore della Protezione Civile del FVG.

Il ricavato della serata sarà devoluto sul conto corrente della protezione civile del Friuli Venezia Giulia, dedicato alle popolazioni colpite dal maltempo di ottobre 2018 in alto Friuli.

L’organizzazione estende l’invito all’evento di beneficienza a tutti: “Dai giovani alle famiglie, per passare una serata d’estate diversa dal solito, nella quale con un piccolo contributo da parte di ognuno, si può aiutare concretamente chi ha avuto danni anche ingenti durante la tempesta Vaia”.

Il biglietto di ingresso avrà il costo di 2 euro (i bambini gratis), che sommato all’incasso di bar e cucina verrà totalmente devoluto in beneficenza. La serata verrà gestita in maniera molto simpatica con un commento irriverente dagli spalti e dall’interno del campo di gioco, che si potrà ascoltare direttamente dalle tribune. Dagli spalti Pietro Berli, Paolo De Contis e Moreno Lazzarta commenteranno la partita, mentre in campo Eric Navarra, Michele Patatti e Sergio Sluizar intervisteranno, durante il gioco, calciatori, arbitri e riserve.

Saranno presenti all’evento i rappresentanti di numerosi comuni della Carnia, AFDS, ADMO, ACDS e delle forze dell’ordine. Durante la pause tra le partite si esibiranno gli istruttori di zumba Paola Florit e Luca Di Gallo assieme ai loro allievi.

Per maggiori informazioni è consigliabile contattare il numero: 347 4670004

In caso di maltempo, la manifestazione verrà spostata al giorno successivo, mercoledì 28 agosto.

Illegio Fondazione CRUP SECAB Facebook Instagram YouTube Privacy

Cookie Policy

Credits